3 UMIDIFICATORI MIGLIORI DI 2018

L’ uso di un umidificatore può aiutare ad alleviare i sintomi di problemi respiratori e pelle secca. In questa selezione troverete i modelli migliori, con caratteristiche dettagliate in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta alle vostre caratteristiche.

UMIDIFICATORE A 2 VIE CON APPANNAMENTO IN 2 DIREZIONI

Umidificatore completo con ottimo rapporto qualità-prezzo. Dispone di un filtro ceramico per filtrare batteri e impurità dall’ acqua, perfetto per migliorare la salute respiratoria e quella della pelle. Anche questo filtro è facile da pulire, rendendo la manutenzione molto semplice. Questo apparecchio produce anche vapore freddo con una portata massima di 330 millilitri/ora. Dispone di un ugello con due parti rotanti che permettono al vapore acqueo di fuoriuscire contemporaneamente in 2 direzioni.

Si tratta di un modello molto silenzioso, grazie al suo sistema a ultrasuoni, quindi la sua presenza non è disturbante. La capacità del serbatoio dell’ acqua è di 3,5 litri, che consente di utilizzare l’ umidificatore per 10 ore consecutive senza dover sostituire l’ acqua nel serbatoio. Il suo funzionamento è molto semplice grazie al controllo che permette di impostare sia la frequenza che il livello di nebulizzazione desiderato. L’ apparecchio è dotato di un sistema di spegnimento automatico e di un LED di avviso quando il livello dell’ acqua è al minimo.

UMIDIFICATORE CHICCO CON OLI AROMATICI

Semplice modello a marchio Chicco che permette di aumentare l’ umidità di un ambiente fino al 40-60%. Utilizza una tecnologia a vapore caldo che rimuove i batteri dall’ acqua ed è facile da pulire. Il suo design è abbastanza compatto, quindi non occupa troppo spazio ed è facile da localizzare. Produce un aumento dell’ umidità ambientale abbastanza rapidamente e ha un’ autonomia di 5 ore.

Il serbatoio dell’ acqua di questo modello ha una capacità di 2,3 litri. Si tratta di un dispositivo sicuro perché ha un sistema di spegnimento automatico quando il livello dell’ acqua è basso. Inoltre, un indicatore ci dirà che c’ è poca acqua residua nel serbatoio. Rende più rumore di un umidificatore a ultrasuoni, ma non molto di più. Questo modello ha anche un serbatoio opzionale per oli aromatici o balsamici, che permette di umidificare e aromatizzare contemporaneamente se desiderato. Si tratta quindi di un umidificatore semplice ma completo.

UMIDIFICATORE CON ILLUMINAZIONE A LED OPZIONALE

Umidificatore originale a forma di goccia con funzione di illuminazione a LED basso in 7 colori. Inoltre, questo modello ha un serbatoio di olio essenziale se vogliamo accompagnare il processo di umidificazione con l’ aromaterapia. Le sue dimensioni sono molto piccole, quindi occupa poco spazio. La capacità del serbatoio dell’ acqua dipende dalle dimensioni dell’ umidificatore in quanto può contenere fino a 1,3 litri d’ acqua. Tuttavia, una carica completa del serbatoio serve per 5 ore di funzionamento continuo nella posizione di impostazione del nebulizzatore superiore. La portata del vapore può arrivare fino a 200 millilitri/ora e l’ ugello di uscita del vapore può essere ruotato di 360 gradi.

Questo modello è facile da utilizzare e il serbatoio è facile da riempire. Al termine dell’ erogazione dell’ acqua, l’ uscita del vapore si arresta automaticamente e un indicatore rosso indica che, se si desidera che il dispositivo continui a funzionare, è necessario ricaricare il serbatoio. Questo umidificatore è un modello completo con l’ opzione aggiunta di aromatizzante e il suo prezzo è molto competitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *